Carla Cinciripi

Carla Cinciripi artista giovane e talentuosa, romana di origine, ultima entrata nella scuderia di Mario Mazzoleni con le sue creazioni straordinarie esposte presso la sua galleria d’arte Bergamo.

Sin da bambina avverte una fortissima vocazione artistica ed una grande passione per la moda. Per molti anni ricerca la sua strada nel mondo dell’arte attraverso la sperimentazione: taglio di abiti, pittura su tela, scrittura…

La scintilla scocca nel 2019, mentre Carla frequentava la facoltà di moda della sua città, quando, con la sua famiglia, la quale ha sempre collezionato borse di lusso vintage, iniziano a progettare secondo le loro ispirazioni. L’anno successivo Carla impara da autodidatta le tecniche della modellazione, iniziando a elaborare la sua visione e dando vita alla sua vocazione.

Nascono così le opere di Carla, sintesi perfetta dei suoi due grandi amori: le borse ed il dono più prezioso della natura: I Fiori.

Da sempre collezionista di borse, da bambina Carla passa le giornate a guardarle, studiarle e adorarle . Influenzata dalle correnti dell’inizio degli anni 2000, Carla acquisisce uno stile romantico pop, unico nel suo genere.

Le rose ed i fiori sono l’altra costante nella sua vita e in quella della sua famiglia, l’elemento naturale che l’ha sempre affascinata. i fiori come dono della natura, come dono per qualcuno che amiamo, come dono per noi stessi. Purtroppo con vita breve.

Queste opere sono la risposta di Carla a questa urgenza: fermare il tempo e rendere eterno l’amore per le borse e per i fiori. Carla regala alle sue opere unicità, creando box speciali ed unici che raccontano, ciascuno, una storia nuova e irripetibile.

Le sue opere sono tutti pezzi unici e vengono promossi e commercializzati da Art Events Mazzoleni in esclusiva per l’Italia.

carla cinciripi LV classic
carla cinciripi dior
carla cinciripi gucci

Comments are closed.